Residenze ospedaliere Struttura di accoglienza
Nelle residenze ospedaliere hanno accesso anche i familiari e gli accompagnatori dei degenti che, impegnati ad assistere i propri cari, ritrovano momenti di serenità e riposo nella struttura di accoglienza a loro riservata.
Le poltrone, le sedie, i divani Piaval hanno ampi schienali avvolgenti e sedute ergonomiche per offrire un elevato indice di comfort e favorire il benessere e il relax.
Le piccole comodità hanno infatti il potere di riequilibrare il corpo e lo spirito di chi si dedica alla cura di un proprio caro e vive nelle strutture dedicate ai familiari dei pazienti. A fine giornata, un sostegno confortevole ottimizza il piacere dell’accomodarsi su una poltrona per rilassarsi, leggere e guardare la tv, del sedersi a tavola o del lavorare alla scrivania. È proprio in certe circostanze che la ritualità dei gesti quotidiani unita al comfort e alla gradevolezza dell’ambiente, aiuta a sentirsi “quasi” a casa.
Prodotti correlati
-
Fandango mod. 73-13/1
Sedia con braccioli. Seduta e schienale imbottiti. Posizione fissa Faggio.
-
Mamy mod. 61-12/5f
Poltroncina. Seduta, schienale e pannelli laterali imbottiti. Braccioli con profilo in legno. Posizione fissa. 61-14/5F Faggio ~ 61-14/5FN Noce
-
Gibao mod. 5002
Divanetto 2 posti con impugnatura braccioli in legno e imbottitura seduta ad alta densità. Posizione fissa. Faggio.