Residenze per anziani Uso del colore
La scelta di arredare gli spazi delle residenze per anziani facendo adeguato uso del colore aiuta a trasmettere serenità, accoglienza, ad umanizzare gli ambienti. Le tinte calde e intense dei rivestimenti proposti in tutte le collezioni Piaval stimolano l’energia a beneficio degli ospiti che vivono nelle residenze, dei familiari che gli fanno visita e degli operatori che vi lavorano. Anche l’uso del legno per le strutture è particolarmente importante, perché trasmette il calore e la bellezza dell’ambiente domestico. I modelli Piaval rendono gradevole ogni spazio, senza mai eccedere nel protagonismo. Ogni modello è disponibile in un’ampia gamma di rivestimenti, colori e finiture.
Prodotti correlati
-
Aero mod. 56-25/6
Sedia con braccioli. Seduta e schienale imbottiti, schienale con presa per la movimentazione. Impilabile. Posizione fissa. Faggio.
-
Liv mod. 60-13/1
Poltrona con schienale alto e avvolgente. Braccioli sagomati, imbottiti e impugnatura in legno. Certificata fino a 300 kg di carico. Posizione fissa. 60-13/1 Faggio ~ 60-13/2 Frassino
-
Spring mod. 51-11/7
Sedia. Seduta e schienale imbottiti. Schienale con presa per la movimentazione. Impilabile. Posizione fissa. Faggio.