Progetti Hotel Ala Moana
Situato nel cuore della vivace e cosmopolita Honolulu, capitale delle Hawaii, a due passi dalla magnifica Waikiki Beach e dalla principale via dello shopping, c’è il modernissimo Ala Moana Hotel by Mantra, recentemente ristrutturato.
Le collezioni di sedute Macaron e Pipe arredano la Suite Presidenziale di questa esclusiva struttura ricettiva. Le originali poltroncine Macaron, firmate da Laura Silvestrini, sono state scelte per la sala da pranzo, da cui è possibile godere della magnifica vista sull’Oceano Pacifico. Nella zona studio invece, la sedia Pipe, disegnata da Garcia Cumini, si accompagna alla scrivania.
Ricercatezza e contemporaneità caratterizzano entrambe i modelli, studiati per rispondere alle necessità del settore contract e, in particolare, degli spazi dedicati all’ospitalità, come le stanze d’albergo.
Le poltroncine invitano a rilassarsi e godere della comodità offerta dall’ampio schienale e dal soffice cuscino della seduta. La sedia, in legno massello di faggio è caratterizzata da un segno di forte valore decorativo, offre un sostegno ergonomico grazie allo schienale, che disegna una morbida curva ed è al contempo confortevole e avvolgente.
Le collezioni Piaval si inseriscono con garbo in questi interni caratterizzati da tonalità chiare e da una grande luminosità, portando la qualità e il design Made in Italy in uno dei più rinomati hotel dell’arcipelago statunitense.